Di Marzio: “Vargas è ad un passo dal Qpr, si complica la pista Fellaini. Il Napoli farà uno sforzo per un mediano”

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Manca solo l’ufficialità di Vargas al Qpr, operazione che verrà chiusa a breve in prestito con un diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Il cileno non è riuscito a colpire il cuore di Benitez. Il Qpr è un club molto ambizioso e in grado di poterlo riscattare.

Fellaini? Il giocatore si è infortunato e ora bisogna capire l’entità dell’infortunio. Se grave potrebbe saltare una sua possibile cessione. Per ora la trattativa è ancora tutta da impostare e non ci sono notizie sull’infortunio. Si credeva non rientrasse nei piani di Van Gaal ma non è proprio così. Con questo infortunio tutto slitta e c’è il rischio che salti.

Difensore? C’è stato detto che il Napoli non prenderà nessuno. Non ho conferme su Nastasic ma tutto dipenderà dalle volontà di Benitez. Manolas è vicino all’Arsenal. Credo però che il Napoli voglia andare avanti con quelli che ha e con un Koulibaly che ha stupito.

Centrocampo? La necessità di un grande acquisto serve in mediana. Ieri Gargano ha fatto una grande partita ma manca qualità. De Guzman ne ha tantissima, ma serve ancora altro.

Sandro? Il giocatore sarebbe ideale ma non fa impazzire Benitez, è nei radar azzurri ma non nelle prime posizioni.

Eliminazione dalla Champions? Essendo eliminati si potrebbe spendere di meno e avere meno qualità. Una grande società deve farsi trovare pronto anche in caso di eliminazione. Se vuoi puntare allo Scudetto servono tanti rinforzi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Vargas è ad un passo dal Qpr, si complica la pista Fellaini. Il Napoli farà uno sforzo per un mediano"

Impostazioni privacy