Hangout SSC Napoli, Maggio, Inler e Ghoulam parlano con i tifosi: “Vogliamo regalarvi trofei. Champions o scudetto? Ecco i nostri desideri…”

Novità assoluta per il mondo del calcio. Questa sera, nel dopo partita dell’amichevole tra Barcellona e Napoli, a Ginevra è andato in scena il primo Hangout in diretta a fine partita e direttamente dalla Mixed Zone dello Stade de Geneve. Un gruppo di tifosi azzurri ha avuto la possibilità di interagire con Faouzi Ghoulam, Gokhan Inler e Christian Maggio, intervenuti in zona mista.

La SSC Napoli è il primo club al mondo a realizzare un Hangout in diretta direttamente dallo stadio dopo una partita.

Queste le dichiarazioni degli azzurri:

Maggio: “A livello personale sto molto bene: ho avuto la fortuna di iniziare il ritiro dal primo giorno e quindi mi sono preparato al meglio per il preliminare. Buona prova di squadra questa sera ci stiamo preparando bene e sono fiducioso per le prossime partite.”

Gokhan, su quali aspetti del tuo gioco hai lavorato di più con Benitez?

Inler: “Con lui il nostro modo di giocare è cambiato: facciamo più possesso palla, giochiamo più calcio. Per me è stato un cambiamento tecnico tattico, ma mi trovo bene come tutti. Si può ancora migliorare, dobbiamo dare il massimo perché solo tutti insieme possiamo vincere qualcosa.”

Cosa preferireste vincere? Champions o campionato?

Ghoulam: “È difficile da dire perché sono tutti e due importanti per noi, però io preferisco la Champions: è il titolo più ambito per un calciatore.”

Inler: “Ogni calciatore vorrebbe vincerle entrambi. La Champions, per un giocatore e per una squadra, è il massimo anche se vincere uno scudetto col Napoli avrebbe lo stesso gusto. Per noi anche la Coppa Italia è stato un trofeo importante. È già una cresciuta positiva.”

Sull’esperienza al mondiale brasiliano…

Ghoulam: “È una vetrina importante per un giocatore. E’ sempre importante giocate per la propria nazionale ma adesso il mondiale è finito e dobbiamo guardare al Napoli: ai preliminari e al campionato. Dobbiamo vincere qualcosa quest’anno per noi e per i tifosi.”

Home » Squadra » Social Napoli » Hangout SSC Napoli, Maggio, Inler e Ghoulam parlano con i tifosi: "Vogliamo regalarvi trofei. Champions o scudetto? Ecco i nostri desideri..."

Impostazioni privacy