Michu è pronto: “A Napoli per un motivo principale. Grande salto di qualità per la mia carriera”

Ha voglia di fare Michu, sbarcato da poco all’ombra del Vesuvio. Napoli è  la squadra in cui giocherà la prossima stagione e lo spagnolo vuole renderla davvero sua mettendo in campo qualità e determinazione. Il nuovo attaccante del club partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni al South Wales Evening Post, parlando della sua scelta di trasferirsi in azzurro:

“Il motivo principale del mio trasferimento è stato Benitez. Penso di aver fatto un salto di qualità nella mia carriera potendo giocare la Champions League per la prima volta. Ho 28 anni e non ho mai avuto la possibilità di giocare in Champions League. Non vedo l’ora. Ma ho voglia anche di provare un campionato diverso. Il Napoli è davvero una delle più grandi squadre di Serie A. Per me è un piacere essere qui. Napoli è una delle più grandi squadre in Italia. I tifosi sono incredibili, e ho anche l’opportunità di lavorare con questo grande staff tecnico. Benitez è stato davvero importante per il mio trasferimento qui.

Il mister mi ha spiegato molte cose. Lui è una persona molto passionale. Farò tutto quello che lui mi chiede e proverò ad aiutare la squadra in ogni partita. . Dopo aver attraversato la Spagna e l’Inghilterra, ora sono in un altro campionato e il suo stile cambia un po’. Ho fatto riabilitazione e potenziamento sulla caviglia per tutta l’estate. Non sento dolore, io penso che ci sono molti buoni giocatori e qui la concorrenza è dura. Sono concentrato sull’adattarmi il più velocemente possibile. Mi sono sempre identificato con le persone che si recano al campo per tifare la propria squadra. Sarà un piacere giocare per loro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Michu è pronto: “A Napoli per un motivo principale. Grande salto di qualità per la mia carriera”

Impostazioni privacy