Non solo il Napoli su Reina. Sondaggio di un’altra italiana per il portiere spagnolo

Emergono nuovi risvolti di mercato intorno al futuro di Pepe Reina. Il portiere che ha trascorso l’ultima stagione all’ombra del Vesuvio in maglia Napoli è al centro di un vero e proprio intrigo ormai da settimane. Attualmente impegnato nella tournée americana con il Liverpool, che ne detiene il cartellino, lo spagnolo lascerà quasi sicuramente i reds in questa sessione di mercato. Il Napoli continua a monitorare nell’attesa di intervenire qualora si verificassero le giuste condizioni ma nelle ultime ore un’altra possibilità sta prendendo vita.

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Reina oltre ad interessare tantissimo al Bayern Monaco, è entrato nel mirino del Milan. Un’idea di mercato, nata da intrecci americani. Questa notte una sfida particolare, Milan-Liverpool. Solo Guinness Cup. Ma i ricordi si accavallano. Quelli di Champions. Al termine dell’allenamento di ieri Inzaghi e Reina si sono incrociati, guardati e messi a dialogare per alcuni minuti.  Altro piccolo dettaglio che si aggiunge alla vicenda, gli spostamenti di Gandini negli ultimi giorni: viaggi da Pittsburg a NYC. Sede dei Reds.

Più indizi fanno una prova. Il Milan pensa a Reina, ed ha effettuato già un primo sondaggio. Soprattutto considerato il periodo di forma dei suoi attuali portieri: Abbiati non è ancora sl 100%, Agazzi non sembra aver convinto e Gabriel non garantisce ancora la massima affidabilità. Trattativa complicata, per la forte concorrenza europea e l’ingaggio dello spagnolo. Elevatissimo per gli standard italiani. Reina in evidenza. Il Milan valuta, ed entra in silenzio in corsa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo il Napoli su Reina. Sondaggio di un'altra italiana per il portiere spagnolo

Impostazioni privacy