FOTO – Trentino Cup, Inter-Napoli 3-2 dcr: i nerazzurri si aggiudicano il torneo

18.30 – Per il Napoli dal dischetto sbagliano Gaetano, De Iorio, Lombardo e Mangiapia, mentre segna (purtroppo) inutilmente Prezioso. Per l’Inter trasformano Camara e Gnoukori, sbagliano invece Gaiola, Palazzi e Pinton. L’Inter si aggiudica così la Trentino Cup!

17.44 – Nell’ultima sfida, decisiva, tra Inter e Napoli, nerazzurri in vantaggio con il numero 13 Yao

17.25 – Finisce la seconda partita del torneo: il Napoli batte per due reti a zero il Verona!

17.10 – Raddoppio del Napoli! Il numero 9 Frank Liivak mette il punteggio al sicuro.

16.40 – Azzurrini in vantaggio! Gol del numero 7 Bifulco al secondo minuto di gioco.

16.25 – Ecco le formazioni delle due squadre: Napoli: Contini Baranovsky, Palumbo, Anastasio, Palmiero, Girardi, Mangiapia, Bifulco, Prezioso, Liivak, Gaetano, Lombardi, Krauz. All: Giampaolo Saurini
Verona: Nervo, Tendardini, Boateng (10’ Moretto), Boni, Ocelka, Checchini, Ronconi,
Salifù (24’ Piccinini), Miketic (20’ Kaxviropoulos), Dagnoni, Ollen Pereira (32’ Gilli) 

16.25 – Adesso è il turno dei ragazzi di Saurini, i quali sfideranno il Verona, uscito sconfitto dalla sfida contro i nerazzurri.

In questi minuti, in quel di Mezzano in Primiero, è in atto un triangolare tra la Primavera del Napoli e quelle di Inter e Verona. La vincitrice si aggiudicherà la “Trentino Cup”. Al momento gli azzurrini sono a bordo campo, intenti a guardare il match tra le altre due formazioni.

L’Inter ha appena vinto il primo incontro per due reti a zero, grazie ai gol di Steffè e Delgado. Per il Verona, rigore sbagliato da Cappelluccio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Trentino Cup, Inter-Napoli 3-2 dcr: i nerazzurri si aggiudicano il torneo

Impostazioni privacy