Maggio: “Resto anche da riserva. La Champions mi affascina, mentre sul rinnovo…”

Christian Maggio, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’interessante intervista, nella quale dimostra tutto il suo attaccamento alla maglia azzurra ed al progetto targato Rafa Benitez.

Riserva – Non essere titolare non mi spaventerebbe, non sarebbe un dramma anche perché ho un ottimo rapporto con Zuniga. Il mio obiettivo è dare sempre il 100% ed è quello che sto facendo.

Compagni di squadra – Insigne sarà il nostro valore azzurro, mentre vedo Rafael molto carico. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Michu potrà essere la rivelazione della serie A e Koulibaly si è inserito perfettamente nel gruppo.

Obiettivi – Giocare la Champions League mi affascina. Nei preliminari dobbiamo evitare ambienti come Dnipro e Bilbao, ma contro le grandi ci esaltiamo. Il nostro obiettivo però è lo scudetto e per riuscirci dobbiamo migliorare in fase difensiva, in particolare sulle palle inattive.

Ruolo – Dalla difesa a 3 a quella con 4 difensori è cambiato molto. Prima attaccavo di più, ora devo difendere al meglio.

Rinnovo – Potrebbe arrivare a Natale? È una possibilità, ma non una priorità per me.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Resto anche da riserva. La Champions mi affascina, mentre sul rinnovo..."

Impostazioni privacy