Inler a Sky: “Ci aspettiamo una grande stagione e i nostri tifosi sono fondamentali. Scudetto? Io rimango con i piedi per terra”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista del Napoli Gokhan Inler. Lo svizzero, arrivato da qualche giorno a Dimaro dopo aver giocato i Mondiali in Brasile, ha parlato dell’episodio che ieri sera ha coinvolto Lorenzo Insigne e degli obiettivi della prossima stagione. Queste le sue parole “Non avevo capito subito quello che era successo ieri con Lorenzo, solo lui sa perché ha avuto questo comportamento. I tifosi sono molto importanti soprattutto nei momenti difficili perché ogni partita è diversa. Ci serve una grande stagione e potrebbero esserci partite no, solo alla fine si tirano le somme. Se ci saranno i tifosi insieme a noi sarà un Napoli molto forte. Scudetto? Io freno sempre un po’, siamo cresciuti in questi quattro anni vincendo due Coppe Italia che sono stato il risultato del nostro lavoro. Adesso vogliamo puntare in alto, crescere con Benitez. A me piace stare con i piedi per terra e pensare partita dopo partita”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Inler a Sky: "Ci aspettiamo una grande stagione e i nostri tifosi sono fondamentali. Scudetto? Io rimango con i piedi per terra"

Impostazioni privacy