Renica: “Napoli, punta su qualche italiano se vuoi vincere lo Scudetto!”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Sarà un campionato lungo, con alti e bassi che avranno tutti. Il segreto sta nella continuità e nel giusto equilibrio. Spero che il Napoli possa davvero vincere il terzo scudetto.

Cosa manca allo Scudetto? Secondo me ci sono troppi stranieri in rosa. Io punterei su qualche giocatore italiano, meglio ancora napoletano. E’ la storia che ti porta a pensare questo perché in Italia è difficile imporsi senza giocatori che conoscono bene il campionato. Basti pensare alla finale di Coppa Italia nella quale il protagonista fu Insigne, l’unico italiano voglioso di fare bene e con tante motivazioni.

Mario Suarez? In mezzo al campo non credo che il Napoli sia in difficoltà, soprattutto in Italia. Inler ha reso bene, Jorginho si è imposto. I problemi maggiori si sono visi in difesa, forse il vero punto debole di questo Napoli. Bisogna lavorare per migliorare quel reparto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Renica: "Napoli, punta su qualche italiano se vuoi vincere lo Scudetto!"

Impostazioni privacy