Allenamenti super per Zapata: il Torino insiste, ma Duvan vuole conquistare Napoli

Ieri, nella piazza di Dimaro, tanti elogi ed applausi dei tifosi azzurri nei confronti di Duvan Zapata. L’attaccante, dopo il primo anno trascorso all’ombra del Vesuvio, potrebbe presto lasciare il club partenopeo per approdare in prestito al Torino. Tuttavia, nonostante lo scetticismo generale, il numero 91 colombiano è arrivato in Trentino con tanta voglia di fare.

Durante i primi 5 allenamenti infatti, Duvan è riuscito ad impressionare tifosi ed addetti ai lavori con giocate degne di nota, soprattutto nella sua specialità: il colpo di testa. Ieri in particolare, nelle esercitazioni con cross al centro, il possente attaccante ventitreenne ha messo in mostra tutte le sue qualità da uomo d’area di rigore, segnando gol di pregevole fattura.

Il suo futuro, con Michu ed Higuain in rosa, sembra segnato, ma lo stesso Lombardo ieri sera ha confermato che, qualora venisse davvero ceduto, Duvan resterebbe un giocatore del Napoli. Un anno altrove dunque per fare esperienza, giocare e segnare, prima di tornare a Napoli e riprendersi la maglia numero 91…

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamenti super per Zapata: il Torino insiste, ma Duvan vuole conquistare Napoli

Impostazioni privacy