Qui Dimaro, allenamento mattutino per gli azzurri. Tanto lavoro col pallone, presente anche Michu

 

È terminato da poche ore il secondo allenamento del Napoli qui a Dimaro, il primo di questa giornata. Una giornata iniziata in anticipo per il nuovo arrivato Michu che, insieme a Lorenzo Insigne, ha svolto corsa leggera ed esercizi atletici per ritrovare la forma migliore.

Alle 10 invece è entrato in campo il gruppo al completo, primi giri di corsa e subito esercizi col pallone (clicca qui per vedere il video). Dopo quindici minuti, cambio di programma e partitella a metà campo, con una sola porta presieduta da Rafael. Lavoro fondamentale per migliorare la fase difensiva ed offensiva della squadra (clicca qui per vedere il video).

Infine, partitella a due porte con le formazioni predisposte così:  in maglia grigia Rafael, Maggio, Radosevic, Luperto, Anastasio, Romano, Fornito, Roberto Insigne, Pandev, Dumitru e Michu, mentre con la casacca arancione  Colombo, Mesto, Lasicki, Koulibaly, Britos, Maiello, Hamsik, Callejon, Ciano, Lorenzo Insigne e Duvan Zapata.

La partitella termina con il punteggio di 1-1, con le reti di Fornito ed Insigne (clicca qui per vedere il gol). Sul gol del numero 24 azzurro, brutto errore di Rafael, il quale però si era messo in evidenza poco prima con un’ottima parata su Ciano (clicca qui per vedere il video).

Alla fine dell’allenamento, alcuni azzurri si sono spostati sulle rive del torrente per trovare un po’ di refrigerio.

Nel pomeriggio, intorno alle 17, prenderà il via il secondo allenamento giornaliero.

Dai nostri inviati a Dimaro: Roberto Longobardi e Antonio De Filippo

Foto: AGN Agenzia

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Dimaro, allenamento mattutino per gli azzurri. Tanto lavoro col pallone, presente anche Michu

Impostazioni privacy