Radio Marte, Tina: “Domani mattina la presentazione di maglia e sponsor a Castel Volturno ma potrebbe esserci una sorpresa…”

Il giornalista di Repubblica Pasquale Tina ha confermato a Marte Sport Live il programma di domani del Napoli per la presentazione del nuovo sponsor sulle maglie partenopee a Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Domani alle ore 12 saranno presentate a Castel Volturno le nuove maglie del Napoli con lo sponsor Pasta Garofalo. Presente per la conferenza stampa il presidentissimo De Laurentiis, che chissà non possa ufficializzare anche un acquisto di mercato. Michu infatti è davvero vicinissimo e magari ne darà la conferma proprio il patron domani in mattinata”.

Si prosegue poi con il programma del Napoli prima della partenza di giovedì per Dimaro: “Domani solita doppia seduta, mercoledì giornata di riposo e giovedì la partenza per la Val di Sole. Per il ritiro Benitez vuole assolutamente un altro acquisto, perciò credo che domani sia la giornata di Michu”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte, Tina: "Domani mattina la presentazione di maglia e sponsor a Castel Volturno ma potrebbe esserci una sorpresa..."

Impostazioni privacy