Di Marzio: “Prossimi giorni decisivi per tre operazioni! Quagliarella? Tornerebbe di corsa…”

“I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative relative a Lucas Leiva, Reina e Michu”. Così Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli e dei suoi movimenti in fase di contrattazione ai microfoni di Radio Marte.

Continua Di Marzio: “Per quanto riguarda Lucas, Napoli e Liverpool hanno lavorato per trovare un accordo, con gli inglesi che vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto in una operazione che prevede il prestito del calciatore. Gli azzurri trattano anche il ritorno di Pepe Reina, mentre per Michu c’è la volontà del calciatore di approdare a Napoli, con i partenopei (anche in questo caso) interessati al prestito”.

Infine, una battuta su Fabio Quagliarella: “Ho sentito queste voci, ma a me risulta non ci sia una trattativa. Quello che posso assicurare però è che Fabio non ci penserebbe nemmeno un attimo a tornare al Napoli se ce ne fosse la possibilità”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Prossimi giorni decisivi per tre operazioni! Quagliarella? Tornerebbe di corsa…”

Impostazioni privacy