Gazzetta: “Sandro vicino allo Zenit, Bigon pensa a Lucas Leiva e a due giovani sorprese”

Si complica la rincorsa al centrocampista per Rafa Benitez e Riccardo Bigon. Dopo l’addio a Maxime Gonalons, secondo la “Gazzetta dello Sport”, anche Sandro potrebbe diventare un miraggio per il Napoli. Secondo la rosea, il centrocampista del Tottenham sarebbe ad un passo dallo Zenit di San Pietroburgo, allenato dal suo mentore Andrè Villas-Boas. Per questo motivo Bigon avrebbe rimesso gli occhi su Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool, già nel mirino azzurro da qualche anno e pupillo di Rafa Benitez.

DUE GIOVANI DI QUALITA’ – Ma Bigon non cerca solo giocatori dall’ “usato sicuro” ecco perchè, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, potrebbe puntare su due giovani di qualità e prospettiva. Si tratta di Nacer Chadli, belga classe ’89 del Tottenham impegnato al Mondiale col Belgio, e Cristoph Kramer tedesco classe ’91 del Borussia Monchengladbach. Il Napoli ci pensa, gli occhi sul mercato restano sempre vigili.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Sandro vicino allo Zenit, Bigon pensa a Lucas Leiva e a due giovani sorprese"

Impostazioni privacy