shinystat spazio napoli calcio news Higuain, parla il padre: "Nessuna trattativa col Barça, Gonzalo si trova benissimo a Napoli"

Higuain, parla il padre: “Nessuna trattativa col Barça, Gonzalo si trova benissimo a Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

BUENOS AIRES – Il mondiale di Gonzalo Higuain finora non ha offerto molti acuti: il Pipita deve ancora recuperare del tutto il ritmo del gioco ma migliora di partita in partita e l’Argentina ha chiuso a punteggio pieno il suo girone. Il centravanti del Napoli resta concentratissimo sul presente e non pensa a nient’altro che non sia il Mondiale. Le aspettative a Buenos Aires sono enormi e un’eventuale finale contro il Brasile, possibile considerando gli accoppiamenti agli ottavi, sveglia l’entusiasmo di qualsiasi argentino. Normale dunque che il numero 9 argentino non voglia lasciarsi distrarre dalle voci sul suo futuro.

Nicolas Higuain, fratello e manager di Gonzalo, è anch’egli a Belo Horizonte, nel complesso sportivo Cidade do Galo, dove la truppa del commissario tecnico Sabella fa base da oltre 2 settimane. Il suo telefono personale è continuamente staccato, dopo che le indiscrezioni del quotidiano spagnolo Marca hanno parlato del Barça per l’attaccante azzurro, In realtà il club spagnolo non ha mai effettuato neanche un sondaggio con l’entourage del giocatore, formato dal fratello e dal padre Jorge, che, prima di raggiungere i suoi figli in Brasile, è stato molto chiaro ai microfoni di Latina Radio: “Non posso smentire nuovamente una bugia. Non c’è assolutamente nulla con il Barcellona e Gonzalo si trova benissimo a Napoli”.

Fonte: Il Mattino

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy