Higuain: “Attenzione alla Svizzera, è una squadra forte. La ricerca del goal non mi pesa. Barça? Non ne so niente, penso al Mondiale”

Il centravanti del Napoli e della Seleccìon argentina Gonzalo Higuain è intervenuto,  insieme al compagno Zabaleta, in conferenza stampa alla vigilia degli Ottavi di finale, ormai alle porte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Mondiale ha riservato molte soprese e dobbiamo essere cauti, guai a sottovalutare la Svizzera, è una squadra forte, giocano tre miei compagni del Napoli, vorranno passare il turno. Abbiamo una squadra molto offensiva, ma nelle prossime partite sarà fondamentale l’equilibrio. Il goal? Ogni attaccante ha bisogno di segnare, ma deve anche lavorare per la squadra, la rete non è un ossessione, ma spero che arrivi presto. Messi per noi è la chiave della squadre e spero che Aguero recuperi al più presto dall’infortunio. Barcellona? Non ne so nulla, sono concentrato sul Mondiale”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain: "Attenzione alla Svizzera, è una squadra forte. La ricerca del goal non mi pesa. Barça? Non ne so niente, penso al Mondiale"

Impostazioni privacy