shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri e Cigarini, il Napoli programma le loro uscite

El Kaddouri e Cigarini, il Napoli programma le loro uscite


Le prossime ore di mercato saranno fondamentali per tutte le società che hanno calciatori in prestito o in comproprietà. Sono questi, infatti, i giorni per le discussioni prima di arrivare a fine mese a chiudere le trattative. Nel Napoli tengono banco due situazioni particolari, quella di El Kaddouri e quella di Cigarini. Per quanto riguarda il marocchino, secondo quanto riporta “Il Mattino”, l’accordo con il Torino dovrebbe essere stato trovato e dalla prossima stagione El Kaddouri dovrebbe essere granata a tutti gli effetti. Situazione un po’ più complicata è quella di Luca Cigarini. L’intesa tra partenopei e nerazzurri non è stata perfezionata, visto che gli azzurri vorrebbero monetizzare al massimo la cessione della metà di Cigarini, mentre i bergamaschi non sono intenzionati a fare follie. “L’Eco di Bergamo” questa mattina si rivela pessimista su un futuro patto tra Napoli e Atalanta e prospetta la fatidica soluzione delle “buste”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl