Lunedì 16 giugno il via alla III edizione del Junior Summer Camp

Ormai è cominciato il conto alla rovescia per la terza edizione del Summer Camp della SSC Napoli che prenderà il via lunedì 16 giugno. Tanto entusiasmo e grande attesa accompagnano l’apertura della SCUOLA CALCIO ESTIVA che ha già registrato numerosissimi iscritti e grande favore da parte dei piccoli campioncini in erba che vivranno una estate da protagonisti.

Dopo l’enorme successo ottenuto nelle due precedenti edizioni in cui si registrò il tutto esaurito, sta per aprirsi un’altra splendida avventura all’insegna delle emozioni che solo la passione per il calcio e l’amore per il Napoli sanno regalare.

Un’esperienza formativa e sportiva dedicata ai giovanissimi cuori azzurri che quest’anno si arricchisce di ulteriori novità. Dopo le due edizioni rispettivamente al Lungomare Caracciolo ed al Centro Tecnico di Castelvolturno, la terza edizione del Summer Camp si svolgerà al Centro Sportivo Green Sport di Agnano (ex Campo Scarfoglio). Un impianto facilmente raggiungibile attraverso le arterie autostradali e che offre garanzia di comfort e qualità sotto il profilo logistico e tecnico.

Tra i tanti premi e riconoscimenti che saranno consegnati ai ragazzi della Scuola Calcio, quest’anno c’è una fantastica novità: la SSC Napoli inviterà tutti gli iscritti a vivere da protagonisti la grande emozione di assistere ad un allenamento ufficiale della prima squadra allo stadio San Paolo a pochi passi dai campioni azzurri!

 

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lunedì 16 giugno il via alla III edizione del Junior Summer Camp

Impostazioni privacy