shinystat spazio napoli calcio news Serie A, dopo De Rossi è un napoletano quello più pagato

Serie A, dopo De Rossi è un napoletano quello più pagato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dicono che sia “tirchio” o quanto meno troppo attento a non uscire dalle logiche di mercato e di budget ma De Laurentiis, in fatto di stipendi, non scherza.

Da alcuni anni la Serie A ha diminuito il “patrimonio” di calciatori importanti ma, al contempo, ne sono arrivati altri che erano considerati semplici promesse e poi si sono rivelati dei veri e propri fuoriclasse.

Un dato interessante, però, riguarda gli “zio Paperoni” del nostro calcio. Nella classifica ufficiale, il giocatore più pagato è il centrocampista romano Daniele De Rossi che con i suoi 6.5 milioni e così può vantare il primato economico.

A seguire Gonzalo Higuain, il campione azzurro che guadagna 5.5 milioni ed è l’attaccante “italiano” più pagato. Insomma, mica bruscolini. E il patron del club partenopeo lo sa che per accontentare i tifosi bisogna puntare in alto, altissimo.

Con i tempi che corrono, anche il calcio ha subìto una forte crisi ma quando tutto quadra, qualche sacrificio si fa. E nel mercato napoletano di certo non sono mancati.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy