Per il centrocampo non solo Mascherano, ecco gli altri candidati per la mediana partenopea

Non solo Mascherano: il Napoli di Benitez è fortemente motivato a rinforzare il centrocampo e, nel caso non dovesse arrivare il fuoriclasse del Barcellona, è già pronto per il piano B. come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, in pole position resta Maxime Gonalons del Lione: De Laurentiis ha personalmente comunicato la sua ultima offerta al presidente Aulas, oltre la quale non si può andare: 12,5 milioni per il cartellino del giocatore ed un ingaggio di 1,8 milioni di euro per il giocatore. Alquanto irrinunciabile, ma per il club francese potrebbe non essere ancora abbastanza, puntando almeno a 14 milioni di euro. In tal caso si virerà su altri campioni, cambiando obiettivo una volta per tutte.

Altri tre top player infatti piacciono tantissimo a Benitez ed al suo staff: si tratta di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, il jolly Daryl Janmaat del Feyernoord e Sandro del Tottenham. Per quanto riguarda quest’ultimo, potrebbe persino esserci un colpo di scena: il club inglese infatti, sarebbe più intenzionato a cedere agli azzurri Lamela, vecchio pallino di De Laurentiis. Tutte pedine molto costose del quale arrivo dipenderà molto cosa succederà sul fronte cessioni. Probabile infatti che almeno due svizzeri andranno via: in pole position Behrami e Dzemaili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per il centrocampo non solo Mascherano, ecco gli altri candidati per la mediana partenopea

Impostazioni privacy