Magliette del Napoli ai bambini, questo e non solo nel futuro di Zuniga…

Sono giovani calciatori, indossano le maglie del Napoli (anche quelle mimetiche, lanciate dalla società sul mercato nella stagione appena conclusa) ma vivono in Colombia. A Medellin.

Qui, in quella città che è uno dei crocevia mondiali del narcotraffico, Camilo Zuniga ha aperto una Fondazione e ha dato una speranza a molti ragazzi colombiani. “Un braccio della solidarietà attraverso il quale siamo presenti nella società colombiana”, dice il giocatore del Napoli, attualmente in ritiro con la nazionale di Pekerman per preparare il Mondiale in Brasile.

Fermo sette mesi, Camilo ha giocato le ultime due partite di campionato contro la Samp e il Verona, partendo poi per la Colombia. Zuniga ha ricevuto una foto dai suoi ragazzi che gli fanno gli auguri per la Coppa del mondo ed è rimasto molto toccato da questo gesto, al punto da scrivere sulla sua pagina Twitter: «Grazie alla mia “banda” per questa buona energia che oggi tocca me e che in un futuro non molto lontano toccherà molti di voi. Dio vi benedica sempre, grazie ragazzi».

Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Magliette del Napoli ai bambini, questo e non solo nel futuro di Zuniga...

Impostazioni privacy