L’agente di José Sosa: “Mazzarri non seppe sfruttarlo, ora sta vivendo un sogno!”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Bilardo, l’agente di José Sosa, ex Napoli in forza ora all’Atletico Madrid e finalista si Champions: “Sta vivendo una bellissima stagione, ha sudato per arrivare dove è ora. A Napoli non si è reso protagonista, il club non lo seppe sfruttare. Aveva davvero parecchio da dare ma c’erano altri giocatori a quei tempi. E’ stato un anno duro.

La Serie A è molto tattica, questo avrà inciso. Il calcio italiano è il più difficile al mondo per la tattica e servono minimo sei mesi di ambientamento. Purtroppo anche Mazzarri, giocando a “catenaccio” ha inciso sullo scarso rendimento. Eì difficile che giocatori con piedi buoni possano giocare con l’allenatore dell’Inter. Allora c’erano Cavani, Hamsik e Lavezzi e il resro difendeva. Il Napoli avrebbe dovuto subito cambiare allantore per vincere qualcosa. La Coppa Italia l’ha vinta perché la Juve era stanca dai festeggiamenti dello scudetto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di José Sosa: “Mazzarri non seppe sfruttarlo, ora sta vivendo un sogno!”

Impostazioni privacy