FOTO – Dalla Spagna, Tchako come Minala. Dubbi sulla vera età di questo 12enne

Dalla Spagna giunge la notizia di un caso alquanto curioso, che fa il paio con l’ormai celebre “questione Minala” in Italia. Questa volta, l’atleta al centro delle polemiche è Boris Tchako, tesserato per l’Hercules Alicente. Un gigante di 1,70cm per 60 chili proveniente dal Camerun e che gioca nella formazione Alvin A degli spagnoli, vale a dire i pulcini. Una stazza fuori dal comune per la sua età: Boris, infatti, dichiara di avere solamente 12 anni. L’evidente differenza fisica con i coetanei (i più alti gli arrivano al gomito) ha insospettito la federazione Valenciana che, di conseguenza, gli ha negato la licenza. In pratica non può più giocare.

La dirigenza del club difende il suo calciatore: “Ha una stazza superiore alla norma, ma ci fidiamo di quello che dice la sua carta d’identità”. Sul web si fidano decisamente meno, e le foto del bambino gigante stanno diventando virali.”

Siamo di fronte ad un altro caso Minala? Giudicate voi. Ecco le foto del calciatore camerunese in campo con i suoi pari età.

Home » FOTO - Dalla Spagna, Tchako come Minala. Dubbi sulla vera età di questo 12enne

Impostazioni privacy