Insigne a Mediaset: “Nazionale? Sto dando il massimo per conquistare il Mondiale. Gol dedicato a Ciro, gli facciamo un grosso in bocca al lupo”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Sampdoria-Napoli. Ecco le parole del folletto napoletano:

“Un gol per la Nazionale? Sto dando il massimo per conquistarmi la fiducia di Prandelli. Sono sicuro che il mister ha guardato anche le prestazioni in cui non facevo gol ma aiutavo la squadra con sacrificio e ne terrà conto. Starò in ansia fino a martedì per la lista dei 30 e cercherò di convincere il CT nei 15 giorni a Coverciano. San Paolo a porte chiuse? Sarà strano, ma domenica scenderemo in campo per eguagliare il record dei 100 gol dopo quello delle trasferte ottenuto quest’oggi.

Fatti di Roma? Dispiace per ciò che è successo prima della Finale. Gol dedicato a Ciro? Sì, tutta la squadra, la società è vicina al ragazzo e gli faccio un grosso in bocca al lupo a lui e tutta la famiglia.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne a Mediaset: "Nazionale? Sto dando il massimo per conquistare il Mondiale. Gol dedicato a Ciro, gli facciamo un grosso in bocca al lupo"

Impostazioni privacy