shinystat spazio napoli calcio news Formisano a Radio Kiss Kiss Napoli: "Tifosi, rispettate le norme stasera, il San Paolo è a rischio squalifica"

Formisano a Radio Kiss Kiss Napoli: “Tifosi, rispettate le norme stasera, il San Paolo è a rischio squalifica”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli anche il responsabile marketing della S.S.C. Napoli, Alessandro Formisano, il quale ha fatto un appello accorato ai tifosi che stasera saranno presenti al San Paolo.

Queste le sue parole: “Chiedo ancora una volta ai tifosi di rispettare le norme vigenti, sia quelle imposte dalla Uefa ma soprattutto quelle del buon senso. Il San Paolo è a rischio concreto di squalifica perché noi abbiamo già una pena sospesa e eventuali trasgressioni potrebbero portare il Napoli a non giocare una cometizione così importante nel suo stadio. Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni o materiale pirotecnico. Bisogna lasciare libere le scale di accesso agli spalti perchè sono percorsi di intervento immediato del personale sanitario e rappresentano una via di fuga importante per la sicurezza. Infine ricordiamo che il terzo anello non è possibile occuparlo, molti scavalcano ma non è un settore in uso da molti anni ed è proibito accadervi. Invito quindi i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno. Ci deve essere uno stadio ricco di passione e di entusiasmo come sempre, ma senza che vengano violate queste norme. Tra l’altro ci sono ancora biglietti disponibili in tutti i settori ed è possibile acquistarli con Lottomatica fin proprio all’inizio della gara“.