shinystat spazio napoli calcio news El Kaddouri, DeLa aumenta il prezzo per il Toro

El Kaddouri, DeLa aumenta il prezzo per il Toro


Il gol di El Kaddouri contro l’Udinese è piaciuto al giocatore, al Torino, ma soprattutto a De Laurentiis, visto che il giocatore belga naturalizzato marocchino è ancora legato al Napoli. Le sue prestazioni in maglia granata sono ottime e stanno facendo lievitare il suo valore sul mercato. Nella prossima finestra di contrattazioni, infatti, Cairo e DeLa dovranno discutere sul futuro del ragazzo che ora è in comproprietà tra i due club. La soluzione più probabile è quella della permanenza in Piemonte del giocatore, che ha trovato in Ventura l’allenatore ideale per le sue qualità. Resta però da sciogliere il nodo legato al prezzo. Secondo “calciomercato.com”, i gol e le buone prove di El Kaddouri stanno facendo crescere il prezzo per la sua metà. Se fino a qualche mese fa, De Laurentiis lo poteva cedere a 2,8 milioni di euro, oggi le cose sono cambiate e il presidente azzurro cerca una cifra che si attesta tra i 3,5  e i 4,5 milioni di euro. La parola spetta al Torino e bisognerà vedere se Cairo vorrà fare uno sforzo per acquistare completamente il cartellino del marocchino.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl