shinystat spazio napoli calcio news La Expert Napoli Basket chiude la stagione contro Jesi. Palla a due ore 18 al PalaBarbuto

La Expert Napoli Basket chiude la stagione contro Jesi. Palla a due ore 18 al PalaBarbuto


Ultimo appuntamento della stagione per la Expert Napoli Basket. Gli azzurri affronteranno la Fileni BPA Jesi nell’incontro valido per la 30. giornata del Campionato Adecco Gold. Palla a due fissata per le ore 18.00 al PalaBarbuto di Fuorigrotta. La squadra guidata dal coach Massimo Bianchi è intenzionata a congedarsi nel migliore dei modi dal pubblico amico, regalando un dolce arrivederci alla prossima stagione.

Tanti saranno gli appassionati della palla a spicchi che accorreranno all’impianto flegreo, in virtù dell’iniziativa della società partenopea che ha predisposto l’ingresso gratuito. L’occasione sarà gradita per salutare un vero e proprio pezzo di storia del basket napoletano: l’indimenticato sindaco Mason Rocca, ex bandiera degli azzurri che anni addietro regalò una gioia senza precedenti ai tifosi di Napoli con la storica vittoria della Coppa Italia.

Ad ogni modo, la sfida non ha nulla da raccontare dal punto di vista della classifica: sia Napoli che Jesi si sono assicurate la tranquillità della salvezza. Risulteranno decisive le motivazioni che sembrano propendere per Malaventura e compagni: Napoli vuole riscattare la sconfitta dell’andata al PalaTriccoli, in un match controllato quasi totalmente dagli azzurri che, però, cedettero il passo ai padroni di casa proprio nel finale. Inoltre, come già ricordato, la volontà di prendere commiato dal pubblico con una vittoria è molto alta.

Non saranno del match gli azzurri Valentini e Allegretti, mentre Jesi dovrà rinunciare proprio a Mason Rocca (il quale assisterà in borghese alla partita) e a Santangeli, fermatosi ieri per infortunio.

 Expert Napoli Basket – Fileni BPA Jesi

Napoli: 4 Esposito, 5 Malaventura, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Bianchi M.

Jesi: 4 Cagnetta, 5 Maggioli, 7 Borsato, 8 Fallucca, 10 Jukic, 13 Esposito, 19 Bonfiglio, 44 Hoover, 53 Migliori, 55 Di Giuliomaria; All: Coen P.

Antonio Allard

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl