shinystat spazio napoli calcio news Buon compleanno Valon Behrami, con l'augurio che sia un sabato davvero speciale

Buon compleanno Valon Behrami, con l’augurio che sia un sabato davvero speciale


E’ il guerriero azzurro per eccellenza, mix di grinta, carattere e qualità. Valon Behrami oggi spegne ventinove candeline, in un sabato sicuramente diverso e che vedrà il Napoli scendere in campo ad Udine tra poche ore.

Nonostante ultimamente non venga impiegato con costanza da Benitez che lo pone spesso in ballottaggio con i suoi due compagni di Nazionale svizzera Inler e Dzemaili, il numero ottantacinque partenopeo resta un punto fermo degli azzurri, certezza di professionalità e qualità quando chiamato in causa. Cinquantatré presenze in due anni sotto l’ombra del Vesuvio, in particolar modo la scorsa stagione Valon ha dimostrato al grande pubblico il suo enorme valore, ambientandosi al meglio a Napoli e brillando nel centrocampo partenopeo per il suo pressing asfissiante ed i recuperi, trascinando spesso la squadra anche in momenti difficili.

Fermato a lungo da un infortunio al piede sinistro per una botta ricevuta nel match in trasferta contro la Lazio, non ha più ritrovato la migliore forma fisica, bloccato anche da un modulo che per lui purtroppo, non è congeniale, e che vede un centrocampo a due ed una fase di impostazione che gli risulta più difficile rispetto a quella di rottura del gioco avversario. Quando chiamato in causa in ogni competizione però, regala ai compagni un contributo importante fatto di esperienza e serietà, godendo sempre della fiducia e della stima di tifosi, società ed allenatore.

Buon compleanno Valon ed un grande in bocca al lupo per il tuo futuro, che speriamo possa essere azzurro ancora molto a lungo, per conquistare tante altre vittorie ed alzare al cielo nuovi trofei.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl