shinystat spazio napoli calcio news Callejon: "Mercato? Il prossimo anno sarò ancora a Napoli"

Callejon: “E’ mancata la gestione del vantaggio. Coppa Italia? Prima pensiamo a vincere contro l’Inter. Mercato? Il prossimo anno sarò ancora a Napoli”


Il calciatore del Napoli, Josè Maria Callejon, ha parlato in mix zone nel post-partita di Udinese-Napoli. Ecco il suo intervento trasmesso da Radio Kiss Kiss:

E’ stata una buona gara, abbiamo creato delle occasioni tra primo e secondo tempo. Pareggio? E’ sicuramente mancata la gestione del vantaggio e non è la prima volta in questa stagione: dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non abbiamo sferrato il colpo del KO e loro hanno trovato il pareggio. Ho segnato più gol di quelli che ha predetto Benitez? Voglio segnare di più e fare sempre di più.

Finale di Coppa? Ci stiamo pensando, per noi  è  una partita importantissima. Ma prima c’è l’Inter da battere per poi vincere contro la Fiorentina. Mondiale? E’ difficile rientrare nei convocati con una squadra come la Spagna, il livello è altissimo ma la speranza c’è sempre. Navas non sta brillando al City? Jesus resta sempre un grandissimo giocatore.

Mercato? Ho un contratto qua e continuiamo sicuramente il prossimo anno.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl