Qui Castel Volturno – Allenamento concluso per gli azzurri. Lieve infortunio per Higuain

La squadra azzurra guidata dal tecnico Rafa Benitez ha concluso l’allenamento mattutino al centro sportivo di Castel Volturno in vista della sfida di sabato contro l’Udinese al Friuli.

Secondo quando riporta il profilo Twitter ufficiale della società, i calciatori hanno svolto una seduta atletica, riscaldamento con il pallone, lavoro tecnico-tattico e partitella con il gruppo.

L’allenamento si è concluso in anticipo per Gonzalo Higuain. L’argentino ha lasciato il campo dopo un contrasto, riportando un trauma contusivo alla gamba sinistra guaribile in qualche giorno.

Arrivano aggiornamenti da Castel Volturno. Il collega di Radio Kiss Kiss, Diego De Luca, ha tranquillizzato i tifosi sulle condizioni del Pipita:

“Gonzalo Higuain ha fatto degli accertamenti subito dopo l’infortunio, la radiografia però ha escluso fratture. La botta gli ha causato una contusione nella zona della tibia e del perone. Salterà Udine poi si faranno ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Castel Volturno - Allenamento concluso per gli azzurri. Lieve infortunio per Higuain

Impostazioni privacy