shinystat spazio napoli calcio news Insigne a Kiss Kiss: "Daremo il massimo fino alla fine. Per i tifosi del Napoli sono importanti i giocatori che segnano e non..."

Insigne a Kiss Kiss: “Daremo il massimo fino alla fine. Per i tifosi del Napoli sono importanti i giocatori che segnano e non…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ Lorenzo Insigne l’ospite di questa puntata di “Siamo tutti Ct” sulle frequenze di Kiss Kiss. L’azzurro ha risposto alle domande di Valter De Maggio, Alberto Brandi e Maurizio Compagnoni.

I TIFOSI “I tifosi napoletani sono particolari per loro i giocatori più importanti sono quelli che segnano. Non vedono i sacrifici di chi in campo si impegna”

VITTORIA CON LA JUVE – “C’è rammarico per aver perso punti con le piccole dove avremmo potuto ripetere la stessa prestazione fatta contro la Juve. Cercheremo di dare e fare il massimo fino alla fine”

SOGNO MONDIALE – “Non è scontata la mia convocazione per i Mondiali, lavoro tutti i giorni per questo obiettivo. Cerco di fare bene prima con il Napoli e poi in Nazionale. Sarebbe bello andare in Brasile con Immobile e Verratti. Stiamo facendo bene tutti e tre e speriamo che arrivi la convocazione per tutti.”

MODULO – “Con Mazzarri l’anno scorso facevo più l’attaccante. Quest’anno il Mister chiede più sacrifici agli esterni e all’inizio mi sono trovato in difficoltà. Lavorando tutti i giorni sto migliorando, certo mi piacerebbe giocare più vicino alla porta ma sono a disposizione del Mister”.

PARMA-NAPOLI“Dopo la vittoria con la Juve cercheremo di vincere anche le altre per raggiungere il secondo posto. Alla fine tireremo le somme”.

 

Preferenze privacy