Stadio San Paolo. Il presidente Malagò: “Per definire la concessione interverrà anche la Coni servizi”

La questione Stadio San Paolo è ormai all’ordine del giorno, il continuo tira e molla tra le istituzioni e la S.S.C Napoli è balzato da tempo all’attenzione di tutti vista l’importanza di una struttura all’avanguardia per una città come Napoli.

Anche il CONI è pronto ad intervenire, queste le dichiarazioni del presidente Giovanni Malagò a margine della sfida Italia-Gran Bretagna di Coppa Davis: “Sono amico di De Laurentiis e ci siamo incontrati di recente. Conosco molto bene la situazione e sono convinto che ci sia la ferma volontà di tutti nel risolvere questo problema. Non farlo sarebbe autolesionismo. A giorni ci saranno riunioni e in questo senso e voglio anticipare l’intervento della Coni Servizi che grazie alla giusta competenza ed esperienza può essere il soggetto giusto per fare da tramite e selezionare i parametri necessari per valutare gli asset da definire per la concessione”.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stadio San Paolo. Il presidente Malagò: “Per definire la concessione interverrà anche la Coni servizi”

Impostazioni privacy