Jorginho: “Bellissimo vincere contro la Juve ma adesso pensiamo al Parma. Gol in campionato? Se arriva sono contento ma io penso prima alla squadra”

Ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky il centrocampista del Napoli Jorginho. Ecco un primo estratto delle sue parole “Quella contro la Juve è una partita importante da queste parti, si sentiva la pressione ma siamo riusciti a fare bene. Il San Paolo è sempre da pelle d’oca, uso questa sensazione per darmi forza. Non guardo la classifica dobbiamo pensare a noi, se poi la Roma continua a vincere saranno stati bravi loro. Noi dobbiamo continuare a vincere e poi vedremo cosa succederà. Adesso dobbiamo pensare al Parma e poi alla gara successiva. L’approccio con Benitez è stato molto positivo, è un grande allenatore e una brava persona. Arrivare in una squadra con un allenatore del genere è molto più semplice integrarsi. Stai male quando lasci punti per strada poi però quando vinci cancelli le cose brutte. Sarebbe bello segnare anche in campionato però la cosa importante è la squadra, poi se arriva sarei contento ma se non arriva non è un problema. Ho fatto amicizie importanti a Verona dove ci sono due famiglie che considero la mia famiglia e appena posso ci torno. Mandorlini mi ha fatto i complimenti, tutti sono stati felici di rivedermi. Iturbe deve rimanere umile ma ha delle potenzialità impressionanti. La Nazionale Italiana potrebbe essere molto importante per me, sarebbe il massimo. E’ una cosa che ho sempre detto, per arrivare in Nazionale devo fare prima bene con il Napoli”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Jorginho: "Bellissimo vincere contro la Juve ma adesso pensiamo al Parma. Gol in campionato? Se arriva sono contento ma io penso prima alla squadra"

Impostazioni privacy