Scelta discutibile: Benitez ospite a cena allo Juventus Club di Cercola. Tranquilli è un pesce d’aprile

Non potevamo non approfittare di questo giorno per non regalarvi il nostro pesce d’aprile e abbiamo pensato che la visita del nostro Don Rafè allo Juventus Club di Cercola avrebbe fatto molto scalpore. Un ringraziamento a tutti i nostri lettori e forza Napoli sempre.

Rafa Benitez questa sera sarà ospite dello Juventus Club di Cercola. 

Il tecnico azzurro, da quando è a Napoli, si è fatto promotore del turismo partenopeo visitando l’intera regione e apprezzandone cultura e spirito.

Questa volta, però, la sua scelta appare almeno discutibile visto che, su istanza del club pervenuta allo staff di Benitez prima della gara di campionato tra Napoli e Juve, Rafa visiterà il quartier generale del tifo bianconero in Campania.

Secondo indiscrezioni Benitez avrebbe deciso di accettare la richiesta del club di Cercola per cercare di placare gli animi dopo la bella vittoria del Napoli di domenica sera. Una visita di cortesia, dunque, quella del tecnico spagnolo; una serata all’insegna della sportività e del rispetto reciproco, un gesto sicuramente nobile, ma che, probabilmente, soprattutto per la forte rivalità con la squadra bianconera, lascerà le porte aperte a molte polemiche.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scelta discutibile: Benitez ospite a cena allo Juventus Club di Cercola. Tranquilli è un pesce d'aprile

Impostazioni privacy