Mandarini (CdS): “Secondo posto difficile, ma il Napoli deve crederci”

Il giornalista de Il Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”.

De Laurentiis ha speso moltissimo e il Napoli viene subito dopo i grandi club. Il problema è che a volte vengono acquistati calciatori non funzionali. Credo che un giocatore come Immobile non possa giocare ancora a Torino e il Napoli debba avere Zapata come alternativa ad Higuain. De Laurentiis è anche un presidente che sa blindare calciatori come Zuniga.

Catania-Napoli? Nel calcio tutto è possibile. È da settimane che aspettiamo un segnale dal Napoli, ma questo non è mai arrivato. Nelle ultime partite gli azzurri hanno avuto una flessione notevole. La speranza di arrivare secondi non deve spegnersi, ma la Roma mi pare che non rallenti. In questo momento credo sia difficile raggiungere la squadra di Garcia. Dopo una prima parte della stagione incredibile del Napoli, adesso c’è una piccola flessione. Capisco il nervosismo di Higuain perché è un calciatore che ha risolto molte partite e ci sta un po’ di nervosismo”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mandarini (CdS): "Secondo posto difficile, ma il Napoli deve crederci"

Impostazioni privacy