Bigon scatenato in Germania. Anche Contento nel mirino

Stando a quanto riporta la Bild, il ds del Napoli Riccardo Bigon avrebbe messo gli occhi su uno dei calciatori guidati da Guardiola, il tedesco Diego Contento. Il giovane talento rientra in pieno nei parametri stabiliti dal Napoli per il mercato, 23 anni e un costo che si aggira intorno ai due milioni di euro. Nonostante le ottime premesse che lo hanno visto crescere nelle giovanili del Bayern per poi approdare in prima squadra nel 2010 a soli vent’anni, il terzino sinistro non riesce a trovare spazio tra le fila dei bavaresi a causa di uno straripante Alaba che è diventato inamovibile sulla fascia mancina. Il difensore sembra molto insoddisfatto e pare voglia cambiare aria in cerca di nuove opportunità.

Chissà se non sarà proprio il Napoli di Benitez ad offrirgliela, d’altronde per lui un approdo in azzurro sarebbe anche una sorta di ritorno in patria. Infatti anche se nato in Germania, Contento ha origini italiane, in particolare campane, con i genitori che sono nati in provincia di Napoli e di sicuro questi ultimi non disdegnerebbero la scelta del figlio di giocare nel club partenopeo. Per accaparrarselo De Laurentiis dovrà battere la concorrenza del Werder Brema e quella dello stesso Bayern Monaco che ha stipulato con il giocatore un contratto fino al 2016.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon scatenato in Germania. Anche Contento nel mirino

Impostazioni privacy