shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Ecco il bimbo guarito grazie a Cristiano Ronaldo. La mamma: "CR7, sei un angelo!"

FOTO – Ecco il bimbo guarito grazie a Cristiano Ronaldo. La mamma: “CR7, sei un angelo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Certo, magari sarà stato favorito dalle sue possibilità economiche (risulta essere il calciatore più ricco del mondo…) però il gesto resta. Ed è un gesto splendido. Tanto da accendere il cuore di una mamma disperata che oggi dice: “Grazie, per me Cristiano Ronaldo è un angelo”.

CR7 non risolve più solo i problemi del Real Madrid e del Portogallo, ma anche i problemi economici di una famiglia con davanti un ostacolo apparentemente insormontabile: i costi elevatissimi di una difficile operazione al cervello per un bambino di 10 mesi, Erik Ortiz Cruz, figlio di Cristina che adesso commossa racconta: “Mio figlio aveva una malformazione al cervello. C’è stata una vera e propria mobilitazione di amici e parenti per aiutarci in questa difficile battaglia perchè i costi dell’operazione sono molto cari. Poi è arrivato Cristiano, dapprima ha messo all’asta una maglietta e delle scarpette da gioco, quindi ci ha pagato l’intera operazione”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

ECCO LE FOTO

GAZZETTA

Preferenze privacy