INCREDIBILE – Attentato contro l’arbitro! Ecco la decisione della federazione cipriota…

Momenti di grande tensione a Cipro, dove a fermare i campionati ci si mettono gli attentati. Vittima Leontios Trattos, uno dei direttori di gara più conosciuti del Paese, la cui vettura è esplosa dopo che al suo interno vi era stata collocata una bomba.

Immediata la decisione della Federcalcio cipriota, la quale non ha esitato a sospendere il weekend calcistico in seguito al folle episodio. Fortunatamente Trattos non era all’interno dell’auto al momento della deflagrazione, avvenuta in un parcheggio davanti la propria abitazione fuori Nicosia, che ha danneggiato anche il veicolo vicino.

E’ mistero sui motivi che hanno portato a nascondere l’ordigno nel cofano della vettura di Trattos, il quale non solo è arbitro ma è anche presidente dell’associazione dei ‘fischietti’ di Cipro.

Ciò che conta è che l’attentato non ha provocato feriti, ma dovrà essere fatta luce in quanto si tratta di un gesto avvenuto a pochi giorni dall’amichevole Ucraina-Usa spostata in campo neutro per gli atti di violenza che stanno mettendo in ginocchio il Paese europeo.

Fonte: goal.com

Home » INCREDIBILE – Attentato contro l’arbitro! Ecco la decisione della federazione cipriota…

Impostazioni privacy