Napoli – Genoa, le probabili formazioni. Tanti ballottaggi sia per Benitez che per Gasperini

Si chiude al San Paolo la 25a giornata di Serie A con il posticipo tra Napoli e Genoa. A poche ore dal match SpazioNapoli.it vi propone le probabile formazioni delle due squadre.

QUI NAPOLI – Dopo il buon pari strappato in Europa League con i gallesi dello Swansea, il Napoli di Rafa Benitez si rituffa nel campionato per continuare la rincorsa alla Roma, vittoriosa sabato sera a Bologna. Il tecnico spagnolo riabbraccia Fernandez ed Albiol al centro della difesa mentre sulle fasce ci saranno Ghoulam e Maggio. In mezzo al campo accanto a Jorginho ci sarà Gokhan Inler, anche se Behrami ha smaltito la contusione al polpaccio. Sulla trequarti spazio a Callejon e Mertens, in vantaggio su Insigne, mentre Hamsik potrebbe riposare per far spazio a Pandev. Davanti fiducia in Gonzalo Higuain anche se Benitez scioglierà le riserve solo all’ultimo.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Inler, Jorginho; Mertens, Pandev, Callejon; Higuain.

QUI GENOA – Gasperini recupera due pedine fondamentali per il suo 3-4-3. Antonini e Matuzalem infatti, hanno smaltito i loro problemi fisici e sono partiti con il team ligure. In porta ci sarà Perin, mentre la difesa sarà composta da Antonini, Burdisso e Portanova. In mezzo al campo Matuzalem e Bertolacci saranno i due mediani, mentre sugli esterni Antonelli è sicuro di un posto sulla sinistra mentre c’è un ballotaggio sulla destra con Motta che dovrebbe essere preferito a Marchese (con l’ex Catania che invertirebbe i ruoli con Antonini). In attacco Gilardino sarà il perno centrale del tridente offensivo completato da Konatè e da uno tra De Ceglie e Fetfatzidis.

GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, Portanova; Motta, Matuzalem, Bertolacci, Antonini; Konatè, Gilardino, De Ceglie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Genoa, le probabili formazioni. Tanti ballottaggi sia per Benitez che per Gasperini

Impostazioni privacy