Il Napoli di De Laurentiis prova a convincere il Liverpool per trattenere Reina

A vederlo giocare nel Napoli sembra che sia nato per indossare la maglia azzurra, che dopo soli pochi mesi sente ormai come una seconda pelle. A sentirlo parlare poi della squadra di Benitez, si fugano anche i pochissimi dubbi rimasti: Pepe Reina è uno dei simboli della squadra partenopea, leader tutto grinta, tecnica e carattere che a suon di parate e prestazioni di altissimi livello ha conquistato critica, tifosi, compagni e tutto lo staff partenopeo. Un vero peccato pensare che tra qualche mese dovrà andare via per tornare al Liverpool, per il termine del prestito secco al club di De Laurentiis. O almeno così dovrebbe essere.

Gli inglesi infatti, sono intenzionati a venderlo nuovamente dopo che, ormai, non rientra più nei piani della squadra. perché allora non accordarsi per una permanenza definitiva sotto l’ombra del Vesuvio? Questa sarebbe la soluzione più gradita dal giocatore e dal club azzurro, meno dal Liverpool che vorrebbe monetizzare quanto più sulla cessione del forte estremo difensore. Ma il Napoli è pronto ad una super offerta per blindarlo: il patron De Laurentiis infatti, ha messo sul piatto un triennale a 3 milioni di euro più bonus a stagione pur di fargli vestire ancora a lungo la maglia azzurra. Ora tocca a lui ed agli inglesi prendere in considerazione la ghiotta soluzione. Ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli di De Laurentiis prova a convincere il Liverpool per trattenere Reina

Impostazioni privacy