Tina: “Benitez punterà su Britos e Pandev. La squadra partirà domani per il Galles”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mancano ancora i convocati. Reina è ancora in forte dubbio mentre Higuain e Behrami andranno sicuramente in Galles. Non credo però che i due verranno rischiati dall’inizio. A centrocampo ci saranno Inler e Dzemaili, vista l’assenza di Jorginho nella competizione europea, mentre davanti toccherà a Pandev sostituire il Pipita dopo la buona impressione fatta dal macedone negli ultimi minuti di gara con il Sassuolo.

Difesa? Mancherà Fernandez squalificato, al centro ci sarà la coppia Britos – Albiol, con Henrique pronto a subentrare.

Britos? Manca da un po’, è stato sfortunato perchè doveva giocare in Coppa Italia ma non andrò nemmeno in panchina per febbre. Credo che l’uruguagio sarà titolare in Galles.

Tappe di avvicinamento al match? La squadra partirà domani per il Galles e nel pomeriggio effettuerà la rifinitura al Liberty Stadium. Dopo l’allenamento ci sarà la consueta conferenza stampa di Benitez con un calciatore, ma non sappiamo chi sarà.

Europa League? C’è un lotto di partecipanti importanti. E’ difficile puntare sulla vittoria di questa competizione. Domani sarà un match duro, bisogna blindare la qualificazione in Champions e sperare in un passo falso della Roma. Solo con il secondo posto si possono puntare i campioni che Benitez ha richiesto e che De Laurentiis ha promesso”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Benitez punterà su Britos e Pandev. La squadra partirà domani per il Galles"

Impostazioni privacy