Lamberti (ag. Inler): “Bisogna stare vicini al calciatore, Benitez lo stima. Ecco chi lo segue”

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Questo è un momento delicato, bisogna stare vicini al calciatore. E’ un ragazzo davvero eccezionale e sta vivendo un periodo buio visto le prestazioni non eccellenti sia sue che della squadra. Non voglio difendere il mio assistito, ma tutta la squadra sembra in leggera flessione.

Condizione fisica? Fisicamente sta bene, soffre il malcontento di alcuni tifosi nei suoi confronti: lui vorrebbe rendere felici tutti i suoi supporters. La cosa importante però, è la stima che Rafa Benitez ha nei confronti di Gokhan ed è felice del suo rendimento.

Futuro lontano da Napoli? Mai pensato una cosa simile. Sono stato contattato da alcune squadre ma non ho avvisato il Napoli perchè il ragazzo sta bene ed è felice in maglia azzurra. C’è stato il pressing di Borussia Dortmund ed Arsenal che sono interessate al calciatore ma non solo, anche il Galatasaray era interessato al mio assistito. Bisogna ricordare che Gokhan è uomo spogliatoio ed un riferimento per i compagni. Dispiace però che sui social network arrivi qualche insulto di troppo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lamberti (ag. Inler): "Bisogna stare vicini al calciatore, Benitez lo stima. Ecco chi lo segue"

Impostazioni privacy