Benitez su Rai Sport: “Partita belllissima. Peccato sul terzo gol”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Bellissima partita per tutti i tifosi, i nostri ed i loro. Aspetto positivo la reazione della squadra. Dopo l’ultima partita la squadra ha dimostrato carattere, velocità. Aspetto negativo i tre gol presi. Ma il loro terzo gol è difficilissimo da intercettare. De Laurentiis? E’ venuto per dire alla squadra che stava facendo bene. Hamsik? Deve giocare tranquillo perché uscirà di nuovo. Il gol di Gervinho? Forse era in fuorigioco ma loro hanno fatto due belle azioni. Pensiamo al solito una partita alla volta, se vinciamo al San Paolo pensiamo di poter vincere la coppa. Potrebbe essere necessario solo l’1-0.”

Piccolo siparietto quando dallo studio tentano di giustificare il fuorigioco di Gervinho: “Per me è fuorigioco e basta. I giocatori della Roma dopo il secondo gol erano tutti nel nostro campo e non potevamo battere. L’arbitro deve richiamare all’ordine invece loro continuavano a festeggiare. Pensiamo alla sfida del San Paolo e poi alla possibile finale. Penso che stiamo crescendo e che il progetto sta andando avanti. La strada è lunga ma è quella giusta. Behrami? L’ho inserito perché volevo un po’ di equilibrio ma loro hanno fatto una triangolazione velocissima che non dipende dal numero dei centrocampisti. Cena con Garcia? Calcio diverso con allenatori come lui. Ha origini spagnole ma è francese. Parla un buon spagnolo ma è come il mio francese”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Benitez su Rai Sport: "Partita belllissima. Peccato sul terzo gol"

Impostazioni privacy