Pierpaolo Marino: “Il Napoli domenica ha deluso le aspettative, merito di un Denis perfetto e di tutta l’Atalanta”

A Radio Crc, durante la trasmissione ” Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta. L’ex dirigente della squadra azzurra ha parlato del match degli azzurri a Bergamo, ponendo l’accento ovviamente, sulla bella prestazione dei suoi: “L’ Atalanta è stata tonica, il Napoli nel secondo tempo ha mollato, non ha giocato all’altezza delle sue potenzialità”. Roma e Napoli  sono per lui le squadre più forti rimaste in Coppa Italia: “In Coppa mi aspetto una bella gara tra Roma e Napoli, nella quale dovranno dimostrare tutta la loro voglia di arrivare in finale. Per entrambe, vincere la Coppa Italia può essere l’obiettivo della stagione”.

Non mancano considerazioni su Denis, il trascinatore della squadra orobica autore domenica di una cinica doppietta: “Ha punito parecchie squadre, tra cui Inter e Udinese e le sue qualità gli permettono di essere incisivo anche contro le squadre più forti . Riesce a saltare bene le difese e non sanno ancora come prendergli le misure”. Sulla Juventus : “Per l’aritmetica, non è detto che abbia già vinto lo scudetto, ma riesce con facilità e disinvoltura a liberarsi dei suoi avversari, do qualunque caratura essi siano”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pierpaolo Marino: "Il Napoli domenica ha deluso le aspettative, merito di un Denis perfetto e di tutta l'Atalanta"

Impostazioni privacy