CdS, Campagnaro: “Ho lasciato il Napoli nel suo miglior momento, mai pentito della scelta compiuta”

L’ex difensore del Napoli ed attualmente in forza all’Inter Hugo Campagnaro, ha rilasciato una lunga intervista oggi al Corriere dello Sport, dove tra le altre ose, ha parlato del suo addio al Napoli in estate. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Al Napoli ho vissuto annate spettacolari, nelle quali la squadra è sempre cresciuta come rendimento e risultati. Siamo arrivati in Champions League, abbiamo vinto la Coppa Italia e la passata stagione abbiamo chiuso secondi dietro solo a una Juventus che ha tenuto un passo incredibile. Avremmo meritato di vincere lo scudetto, ma già lasciare la squadra in Champions League per me è stata una soddisfazione. Non ho mai avuto dubbi dopo l’addio in azzurro e non mi sono pentito assolutamente della scelta compiuta. Napoli per me è stata un’esperienza unica che ha segnato la mia vita e la mia carriera. Ho amato una città simile a quelle sudamericane anche per il modo di vivere e mi sono trovato a mio agio con tanti compagni come per esempio Fernandez, Lavezzi e Denis. L’Inter, però, è stata la scelta giusta: qui mi trovo bene e voglio vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Campagnaro: “Ho lasciato il Napoli nel suo miglior momento, mai pentito della scelta compiuta”

Impostazioni privacy