Tina: “Cannavaro ha salutato il gruppo. Benitez ha in mente alcuni cambi per Bergamo”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenzaiato da SpazioNapoli.it: ”

Cannavaro? C’era aria di saluti questa mattina, si parla di clima pesante negli spogliatoi. Paolo non ha svuotato l’armadietto ma entro stasera si troverà una destinazione per il capitano azzurro.

Armero? Il giocatore andrà al West Ham in prestito secco per sei mesi.

Behrami? Sta molto meglio, oggi ha partecipato all’allenamento con il gruppo e quindi sarà un acquisto molto importante per Benitez. Il giocatore è vicino al recupero e il ritorno dello svizzero allontana ancora di più Capoue dal trasferimento al Napoli. Fino alla fine della stagione si faranno delle valutazioni e si capirà chi tra Inler, Dzemaili e lo stesso Behrami resterà anche il prossimo anno.

Atalanta – Napoli? L’allenatore ha iniziato a preparare oggi il match con l’Atalanta. Benitez ha in mente di far riposare qualcuno che ha giocato senza sosta fino ad ora. Il calendario non permette però al Napoli di riposare e, il pari con il Chievo di sabato scorso, non lascia scampo agli azzurri che ora devono riscattarsi anche in campionato. A peggiorare il tutto c’è anche una lista molto lunga di diffidati, ecco perchè Benitez sta riflettendo con grande parsimonia.

Probabile formazione? Reina potrebbe esser riconfermato, in difesa non ci sarà nessun cambiamento. A centrocampo possibile riconferma per il duo Inler – Jorginho con Dzemaili che giocherà con la Roma. Davanti dovrebbe esserci il trio Callejon, Mertens, Hamsik mentre il ballottaggio che Benitez scioglierà soltanto all’ultimo sarà quello per il ruolo di punta centrale tra Pandev ed Higuain.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Cannavaro ha salutato il gruppo. Benitez ha in mente alcuni cambi per Bergamo"

Impostazioni privacy