shinystat spazio napoli calcio news ULTIMISSIMA/ Di Marzio: "Il Napoli ha preso Andujar per la prossima stagione"

ULTIMISSIMA/ Di Marzio: “Il Napoli ha preso Andujar per la prossima stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo quanto riferito su Twitter dall’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, il Napoli si è assicurato le prestazioni del portiere argentino Mariano Andujar in vista della prossima stagione. Il calciatore potrebbe restare in prestito al Catania o andare al Betis per 6 mesi.

In questi minuti, il direttore sportivo Bigon all’Hotel Hilton ha raggiunto l’accordo con l’agente del portiere, che già domani potrebbe svolgere le visite mediche a Roma oppure a Napoli. Successivamente, la firma del contratto. Per Andujar è pronto un contratto di tre anni e mezzo, col Napoli che si cautela per avere in rosa lui e Rafael per la prossima stagione se, come sembra, Reina lascerà gli azzurri. Andujar è pronto, il Napoli lo aspetta.

Il portiere argentino domani mattina sarà a Castelvolturno per svolgere le visite mediche, poi la firma in sede. L’operazione conferma la volontà da parte del Napoli di puntare sulla coppia Rafael-Andujar per il futuro, Reina in uscita per giugno? E’ presto per parlarne. Intanto arriva Andujar.

Preferenze privacy