shinystat spazio napoli calcio news Le ultime da Verona - Rientra Longo, differenziato per Rubin. Ecco tutte le info per i tifosi azzurri in trasferta

Le ultime da Verona – Rientra Longo, differenziato per Rubin. Ecco tutte le info per i tifosi azzurri in trasferta


Il Verona, prossimo avversario del Napoli in campionato, si prepara per il match di domenica alle 15. Ecco le ultime in casa dell’avversario (fonte sito ufficiale Hellas Verona):

Allenamento pomeridiano per i gialloblù sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Andrea Mandorlini, ha svolto riscaldamento, torelli, esercitazioni tattiche e partita. Samuele Longo è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, mentre Matteo Rubin ha svolto lavoro differenziato sul campo. Ancora indisponibile Nikolay Mihaylov, a causa di una sindrome influenzale.

Hellas Verona-Napoli: info utili e Settore Ospiti – Nella giornata di mercoledì 8 gennaio, presso la Questura di Verona – Divisione Gabinetto, si è tenuto l’incontro del “Gruppo Operativo per la Sicurezza” in vista della sfida Hellas Verona-Napoli, in programma domenica 12 gennaio (ore 15) allo stadio “Bentegodi”. Questo quanto deliberato: per il Settore Ospiti è stato fissato un numero massimo di 1.700 biglietti acquistabili esclusivamente con Tessera del Tifoso fino alle ore 19 di sabato 11 gennaio, presso il circuito Vivaticket. Nel giorno della gara, eventuali biglietti disponibili nei settori locali saranno acquistabili esclusivamente dalle persone residenti nella regione Veneto. I non residenti nella regione Veneto non potranno acquistare alcun tagliando, nemmeno se muniti di Tessera del Tifoso. I tifosi ospiti verranno posizionati nel settore Curva Nord Superiore (lato ovest). L’apertura dei cancelli al pubblico è prevista alle ore 12.45. L’USCITA AUTOSTRADALE DEDICATA AI TIFOSI PER IL SETTORE OSPITI SARA’ VERONA NORD.