ESCLUSIVA – Niente Napoli per D’Ambrosio, il passaggio all’Inter è sicuro

Danilo D’Ambrosio sarà un giocatore dell’Inter. Il terzino napoletano, accostato in passato anche alla squadra di Benitez, approderà alla corte di Mazzarri.

Secondo le fonti raccolte da SpazioNapoli in esclusiva, il passaggio di D’Ambrosio alla squadra di Thohir è imminente. Niente Napoli, dunque. Benitez, aveva in effetti già ottenuto Reveillere come rinforzo sulla fascia dopo il grave infortunio di Mesto. Con la guarigione del terzino, che sembra arrivare prima del previsto, e l’imminente ritorno in campo di Zuniga, la questione sembra poi chiusa.

D’Ambrosio, cresciuto insieme al fratello gemello in una scuola calcio di Caivano, ha esordito proprio nella Salernitana. Già nel 2005, inoltre, le sue prestazioni suscitarono l’interesse del Chelsea. Dopo il passaggio alla Fiorentina, al Potenza e alla Juve Stabia, ecco la sua consacrazione a Torino, con l’esplosione definitiva nell’ultimo anno.

All’Inter D’Ambrosio potrà concludere la sua maturazione professionale, affermandosi come una presenza ai massimi livelli per il campionato italiano.

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Niente Napoli per D’Ambrosio, il passaggio all’Inter è sicuro

Impostazioni privacy