Marek Hamsik: “Tornerò in campo molto presto, non avverto più dolore al piede”

Sta per continuare la stagione di Marek Hamsik, fermo ormai da settimane per il problema accusato al piede sinistro. Uno stop forzato per evitare fratture, senza poter aiutare il suo Napoli, cedendo la fascia di capitano a Christian Maggio. Il centrocampista offensivo slovacco però è vicino al ritorno in campo con gli azzurri, di scena lunedì contro la Sampdoria e prossimi al giro di boa in campionato.

“Sto molto meglio. Sto continuando le terapie ed al contempo sono tornato ad allenarmi individualmente, la risposta è stata positiva. Ora non sento alcun dolore, quindi direi che il ritorno in campo è più vicino del previsto”, ha rivelato lo stesso Hamsik, che ha trascorso le vacanze di Natale proprio in Slovacchia.

Il giocatore originario di Banská Bystrica, manca dal rettangolo verde di gioco dal 23 novembre, quando durante la partita di campionato contro il Parma ha subìto una ricaduta. Subentrato nella ripresa per cercare di recuperare lo svantaggio, dopo nove minuti ha lasciato nuovamente il campo per un forte dolore allo stesso piede infortunatosi in Nazionale. La sua volontà è quella di tornare disponibile per il 6 gennaio, quando il Napoli affronterà in casa la Sampdoria ma è possibile uno slittamento per assicurarsi della guarigione definitiva.

FONTE profutbal.sk

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik: "Tornerò in campo molto presto, non avverto più dolore al piede"

Impostazioni privacy