Natale alle porte: i tifosi sotto l’albero sognano regali “azzurri”

A Natale tutto può accadere. Sotto l’albero chi non desidera il regalo tanto sognato e atteso? E chi non spera che qualcosa di bello possa succedere? In casa Napoli è (quasi) tutto pronto, manca poco all’ultima sfida di campionato contro il Cagliari e poi ognuno festeggerà la natività con i propri cari.
Sotto l’albero azzurro, i tifosi si aspettano grandi cose o meglio, grandi giocatori. La società e il ds Bigon, tra una fetta di panettone e una di pandoro, avranno tanto da lavorare.
A gennaio, infatti, come si sa, riapre il mercato definito da molti “di riparazione” o di completamento della rosa e in questi quattro mesi di continue sfide sono stati palesati i deficit della squadra partenopea e le varie lacune da colmare.
Sarà tutt’altro che semplice, però, riuscire ad acquistare regali “giusti”, poche società si priverebbero dei loro gioielli in questo periodo ma, in fondo, la bontà dei tifosi potrebbe essere comunque premiata.
Sono tanti i giocatori accostati al Napoli negli ultimi giorni e ciò spiega con quanta meticolosità i dirigenti partenopei stiano svolgendo il loro lavoro. I reparti a cui si da più attenzione sono ovviamente quelli arretrati: un centrocampista e un difensore sono i principali obiettivi della campagna acquisti invernale.
Il “Babbo Natale azzurro”, il presidente De Laurentiis ha dichiarato di voler rendere questa squadra imbattibile, competitiva su tutti i fronti ed ha inoltre promesso di essere disposto a spendere una cifra cospicua per migliorare la panchina capeggiata da Benitez.

I cancelli del mercato stanno per riaprire e i sogni dei tifosi tornano a farsi più vivi che mai sperando che, oltre ai soliti regali (quasi mai azzeccati) di amici e parenti, possano trovare quelli azzurri targati Napoli.
Alla caccia, dunque, dei giocatori giusti pronti ad infiammare, in questo freddo Natale, i cuori dei napoletani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Natale alle porte: i tifosi sotto l'albero sognano regali "azzurri"

Impostazioni privacy